Per qualunque domanda o segnalazione in merito al software "Gestione Affitti Vacanza" vi preghiamo sempre di compilare il modulo nella seguente pagina del nostro sito dell'assistenza:

https://datosit.zendesk.com/requests/new

Oppure inviandoci una e-mail a questo indirizzo: supporto@datos.it.

Magari molti di voi si chiederanno: Perché inviare una mail invece di telefonare?

Facciamo una premessa: l'assistenza via mail non presuppone che noi non parliamo con il cliente. Se noi riteniamo che il problema o la domanda segnalata necessita di un contatto telefonico con il cliente, allora lo facciamo volentieri ma questa rimane una nostra prerogativa.

I motivi per cui l'assistenza di base è via mail sono i seguenti:

  • La maggioranza delle domande di assistenza sono sempre le stesse e a questo proposito abbiamo già preparato delle risposte pronte per questi quesiti.
  • E' molto più semplice, con l'ausilio di schermate e di indicazioni scritte, spiegare le procedure da seguire per risolvere i quesiti dei clienti.
  • La telefonata, per sua natura, nel confronto di una mail è molto invasiva e distoglie del tempo prezioso al nostro lavoro.
  • Ultimo, e non da meno, un problema di costi: fare un supporto per via telefonica ha un costo per cui se l'offrissimo a tutti clienti ne andrebbe a risentire il prezzo di listino del programma. Se invece qualche cliente preferisce telefonare, non c'è alcun problema. Le basterà acquistare delle ore d'assistenza telefonica prepagate. Il listino per questo tipo d'assistenza lo trovate nella pagina dei prezzi.

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