In questa pagina viene chiesto il periodo da analizzare attraverso due campi per la data d'inizio e di fine del periodo. Il collegamento "Impostazione veloce date" apre un menù per specificare delle date già preimpostate (es: mese precedente, anno precedente, ecc.).
Inoltre ci sono due opzioni di generazione:
1. | Permette di scegliere di raggruppare i dati contabili (previsto/ricavato, saldi, ecc.) di più affitti su una sola riga corrispondente all'unità immobiliare oppure di generare una riga per ogni affitto. Oppure mostrare soltanto le unità immobiliari principale e gli importi saranno relativi ad affitti attivi nel periodo specificato. |
2. | Indica al programma se includere o no nell'elenco le unità i cui dati contabili sono tutti a zero. |
Oltre agli importi totali di si possono scegliere di vedere fino a 8 coppie d'importi previsto/ricavato legati a specifiche tipologie d'importi. Potete anche non scegliere nessuna tipologie in specifico ma avere soltanto i totali.
In questa scheda potete scegliere i locatori per i quali elaborare il resoconto. Se non scegliete nessuno, il programma fa il resoconto per tutti. Cliccando sull'intestazione della prima colonna, potete selezionare/deselezionare tutti i locatori.
In questa scheda se può scgliere d filtrare le unità immobiliari da analizzare sulla base di questi criteri. Spuntare il criterio e selezionare il valori desiderato.