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Inviare un documento per posta

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Nella procedura di Invia documento si è scelto Posta come tipo di invio:

 

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Cliccando sul pulsante Avanti si apre la prossima maschera della procedura guidata che permette di selezionare l'affrancatura, il colore e il tipo di stampa:

 

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Effettuate le scelte, si procede alla prossima scheda della procedura guidata cliccando sul pulsante Avanti:

 

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In questa scheda bisogna inserire tutti i campi che specificano il Mittente. Se il mittente è il Gestore è sufficiente cliccare il pulsante Gestore patrimoniale per inserire automaticamente tutti i suoi dati. Se invece il mittente è un locatore oppure un conduttore nell'anagrafica di GAA, si clicca il pulsante Soggetto dell'anagrafica del programma e si seleziona il soggetto desiderato. I dati del soggetto selezionato verranno inseriti automaticamente nei campi mittente. Altrimenti, bisogna riempire ogni campo manualmente.

 

Si procede cliccando il pulsante Avanti. Si apre la prossima scheda della procedura guidata:

 

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In questa scheda bisogna specificare il destinatario o i destinatari della lettera. Cliccando sul pulsante Aggiungi si seleziona la modalità di inserimento del destinatario:

 

Manualmente:si specificano manualmente tutti i campi della denominazione e dell'indirizzo
Dalle anagrafiche del programma:si sceglie uno o più conduttori, locatori, o fornitori. I loro dati verranno inseriti automaticamente

 

Per procedere si clicca sul pulsante Avanti. Si apre l'ultima scheda della procedura guidata:

 

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Questa scheda riepiloga i dati dell'invio. Per confermare e effettuare l'invio cliccare il pulsante INVIA.