Passare dalla "Calcolatrice" a "Gestione Affitti"

La Calcolatrice DATOS ragiona in maniera impositiva, cioè voi chiedete al programma di eseguire una determinata operazione (es: aggiornamento ISTAT, calcolo dell'imposta di registro, ecc.) o di stampare un determinato modello (es: F24 ELIDE, Modello RLI, ecc.).

Gestione Affitti invece ragiona in maniera propositiva, cioè inserita l'anagrafica corretta nell'unità immobiliare e nell'affitto allora propone le operazioni da fare o i modelli da stampare in uno Scadenzario. Oltre ai modelli F24 ELIDE e RLI, questo programma permette di generare i file per la registrazione telematica. Per un elenco completo delle funzionalità potete consulare la pagina dei dettagli.

Questo software viene offerto in 3 tipologie di versione, in quella SOLO SCADENZE (la più economica) non vengono gestite le rate e i pagamenti. Per avere un quadro completo delle funzionalità e dei costi vi preghiamo di visitare il listino prezzi.

Se volete provare questo software, senza impegno e senza limiti, per 2 mesi potete compilare ed inviarci il seguente modulo. Il nostro personale vi risponderà via mail con le istruzioni per scaricare e attivare il software. I dati inseriti durante l'utilizzo della versione a scadenza rimarranno comunque nel caso d'acquisto del programma.

L'attivazione a scadenza non rappresenta alcun impegno all'acquisto. Quindi sentitevi liberi di provare il nostro software.

 
Nome
  Cognome
  Ragione sociale
(non necessaria nel caso di privati)
  Codice fiscale
  Partita IVA
(non necessaria nel caso di privati)
Sede legale o indirizzo di Residenza nel caso di privati
email
E-Mail
telefono
Recapito telefonico
 
Tipologia di versione

Aiuto
 
Numero di unità immobiliari
da gestire

Eventuali note
 
Dichiaro di aver letto e accettato il contratto per l'attivazione a scadenza
Invia Invia
 

Per ricevere notizie sugli aggiornamenti, eventuali sconti o nuove funzionalità del programma vi preghiamo di cliccare Mi piace (in alto) sulla seguente pagina di Facebook.