Supporto pre-vendita

Per qualunque domanda o segnalazione in merito al software "Gestione Affitti" vi preghiamo sempre di compilare il modulo nella seguente pagina del nostro sito dell'assistenza:

https://datosit.zendesk.com/requests/new

Oppure inviandoci una e-mail a questo indirizzo: supporto@datos.it.

Se fosse imprescindibile telefonare vi preghiamo di farlo nei seguenti orari d'ufficio (9.00-12.00 / 15.00-18.00) allo 019-615243.

Se avete bisogno di essere contattati da un nostro Partner Rivenditore della vostra zona vi preghiamo compilare e inviare il seguente modulo.

 
Persona da contattare
  Ragione sociale
Comune Comune
(campo necessario per indirizzarvi ai rivenditori)
email
E-Mail
telefono
Recapito telefonico
 
Numero di unità immobiliari
da gestire

Invia Invia
 

Supporto tecnico o commerciale post-vendita

Le modalità del supporto tenico sono spiegate nella seguente pagina:


https://datosit.zendesk.com/entries/23504446-Contattare-il-supporto-tecnico-e-commerciale

Prima di contattarci vi preghiamo di verificare la seguente pagina con risposte alle domande più frequenti e in continuo aggiornamento:

http://gestioneaffitti.wordpress.com/

Inoltre le Mini-Guide del programma spiegano molte procedure e rispondono a molti quesiti sul programma:

http://www.datos.it/ga/help/comefare.htm

Vi ricordiamo infine che nella seguente pagina trovati tutti i nostri filmati spiegativi sull'utilizzo del programma:

http://www.datos.it/ga/filmati.html

Gestione Affitti