Passare dalla "Calcolatrice" a "Gestione Affitti"

La Calcolatrice DATOS ragiona in maniera impositiva, cioè voi chiedete al programma di eseguire una determinata operazione (es: aggiornamento ISTAT, calcolo dell'imposta di registro, ecc.) o di stampare un determinato modello (es: F24 ELIDE, Modello RLI, ecc.).

Gestione Affitti invece ragiona in maniera propositiva, cioè inserita l'anagrafica corretta nell'unità immobiliare e nell'affitto allora propone le operazioni da fare o i modelli da stampare in uno Scadenzario. Oltre ai modelli F24 ELIDE e RLI, questo programma permette di generare i file per la registrazione telematica. Per un elenco completo delle funzionalità potete consulare la pagina dei dettagli.

Questo software viene offerto in 3 tipologie di versione, in quella SOLO SCADENZE (la più economica) non vengono gestite le rate e i pagamenti. Per avere un quadro completo delle funzionalità e dei costi vi preghiamo di visitare il listino prezzi.

Se volete provare questo software, senza impegno e senza limiti, per 2 mesi potete compilare ed inviarci il seguente modulo. Il nostro personale vi risponderà via mail con le istruzioni per scaricare e attivare il software. I dati inseriti durante l'utilizzo della versione a scadenza rimarranno comunque nel caso d'acquisto del programma.

L'attivazione a scadenza non rappresenta alcun impegno all'acquisto. Quindi sentitevi liberi di provare il nostro software.